Esame Lead Auditor di sistemi HACCP di 1a e 2a parte

 19,00 IVA esclusa

ONLINE

Descrizione

Questo esame rilascia la qualifica di Lead Auditor di sistemi di autocontrollo HACCP di 1 e 2 parte.

Può sostenere l’esame solamente chi ha già frequentato i corsi Metodo HACCP: pianificazione, gestione, valutazione, miglioramento e Sistema HACCP: audit, riesame periodico, miglioramento continuo.

Al superamento dell’esame sarà rilasciato l’attestato con la qualifica ottenuta.

L'esame è formato da 48 domande (22 a risposta multipla, 5 vero/falso) e si considera superato con l'80% di risposte corrette. Sono disponibili 5 tentativi per il superamento dell'esame.

 

Il percorso formativo si rivolge a coloro che intendono valorizzare ed ottimizzare l’applicazione dell’ autocontrollo secondo il metodo HACCP, oltre la cogenza, nonché a coloro che pianificano ed eseguono attività di audit - nel proprio stabilimento e/o presso i fornitori - aventi come criteri i requisiti igienico sanitari: responsabili controllo qualità, responsabili gestione qualità, personale operativo nell’ambito del Sistema Qualità, consulenti, personale degli organismi di controllo, responsabili di produzione, personale di organismi di Vigilanza e di Controllo.

Può sostenere l'esame solamente chi ha già frequentato i corsi Metodo HACCP: pianificazione, gestione, valutazione, miglioramento e Sistema HACCP: audit, riesame periodico, miglioramento continuo.

E' possibile svolgere l'esame senza restrizioni temporali. L'esame è conseguibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

L'esame non rilascia crediti formativi professionali.