Corso quiz esame agente immobiliare: estimo generale

 29 IVA esclusa

Descrizione

Il corso quiz esame Agente immobiliare: estimo generale, è utile al superamento del test di abilitazione obbligatorio per essere abilitati quali agenti immobiliari.
Il corso prende  in considerazione, nello specifico, le principali domande di estimo generale per l’abilitazione alla professione di agente immobiliare.

Verranno affrontate le principali e le più frequenti domande d’esame tra cui:

  • Postulati approssimativi
  • Aspetti economici
  • Metodologie di stima

Ogni domanda verrà analizzata e per ognuna sarà fornita la relativa risposta corretta, che verrà commentata dal Prof. Giovanni Battista Cipolotti.

In merito all'esame di abilitazione ricordiamo che:
  • l'iscrizione per sostenere l'esame è da farsi presso la camera di commercio della provincia in cui si ha la residenza.
  • una volta fatta la richiesta è obbligatorio presentarsi all'esame
  • in caso di mancato superamento dell'esame la domanda non potrà essere ripresentata prima di 6 mesi dalla data di notifica dell'esito negativo dell'esame precedente.
  • è necessario essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • è necessario aver seguito un corso di abilitazione professionale.

 

SPESSO COMPRATI INSIEME

All’interno del corso sono commentate 70 domande aventi come argomento principale l’estimo generale.

Per ogni domanda sarà fornita la risposta corretta e la relativa spiegazione, in maniera tale da dare la possibilità a tutti i corsisti di comprendere realmente il significato dell’argomento trattato e riuscire a superare il quiz d’esame per agenti immobiliari, obbligatorio per tutti coloro i quali vogliono intraprendere questa professione.

Tutti quelli che devono sostenere il quiz d’esame per agente immobiliare costituito da una parte scritta e una parte orale.

Possono essere interessati anche tutti i titolari di agenzie immobiliari, tutti gli agenti immobiliari tutti i professionisti che necessitano di fornire consulenze ai propri clienti in materia di estimo generale

Il corso estimo generale ha una durata di 2 ore e 30 minuti ed è visionabile 24 su 24 - 7 giorni su 7 poiché è in modalità e-learning.

Il corso non prevede accreditamenti ministeriali.

Assistenza rapida

0545 199 0104

Desideri informazioni sul corso?

Ti contatteremo telefonicamente per darti tutte le informazioni sul corso.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?