Corso Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili

 129 IVA esclusa

CREDITI FORMATIVI

11 CFP CNPI8 CFP CNPA

Descrizione

Il corso Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili è realizzato in ottemperanza di quanto indicato nel Decreto Legislativo 81/2008.

Nel corso imparerete che il Coordinatore della sicurezza, con le sue disposizioni, non interferisce e non rallenta l'organizzazione lavorativa dell'impresa, ma che il buon coordinatore fornisce le corrette ed esaustive indicazioni per fare in modo che non vi siano interferenze nelle attività lavorative.

Focus importante del corso è sui soggetti della sicurezza, sugli obblighi, sulle responsabilità del committente, e sui piani di sicurezza.

  • Misure per la salute
  • I soggetti della sicurezza
  • Obblighi del Committente
  • Piani di Sicurezza
  • Lavori in quota
  • Specifiche tipologie di lavori

Il corso è rivolto a tutte le figure incaricate dalla committenza a svolgere il compito di coordinatore della sicurezza ai sensi del Decreto Legislativo 81/2008.

 

8 ore

Il corso riconosce di 8 crediti formativi, come previsto dal Regolamento del CNPAPAL.

Il corso è accreditato dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati e riconosce 11 crediti formativi CNPI.

Il corso è rivolto a chi è già coordinatore, e riconosce ore di formazione valide come aggiornamento ai sensi della normativa vigente.

Assistenza rapida

0545 199 0104

Desideri informazioni sul corso?

Ti contatteremo telefonicamente per darti tutte le informazioni sul corso.

HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?