Fai La Mossa Giusta

Fai La Mossa Giusta riunisce prodotti e servizi derivati da una lunga esperienza maturata nel settore hospitality ed allo stesso tempo improntata alla ricerca di soluzioni sempre innovative.

Fai La Mossa Giusta può affiancare tutte le strutture ricettive in fase di realizzazione e rinnovamento, fornendo un servizio chiavi in mano per tutte le esigenze dell’hotel, e che si basano su tempistiche certe, affidabilità e controllo della qualità: progettazione di spazi interni e outdoor, forniture di arredi, attrezzature, prodotti studiati per le specifiche necessità di una ricettività sempre più attenta ed esigente.

 

La nostra collaborazione è iniziata nel 2017 quando siamo entrati a far parte del gruppo Fai la Mossa Giusta.

Insieme abbiamo partecipato a SIA Guest 2017: un'importantissima vetrina del settore ospitalità e turismo e in quell'occasione abbiamo organizzato diversi seminari formativi per progettisti. Tra questi:

 

  • Progettare SPA e Spazi fitness
  • Accessibilità outdoor, progettazione e tecnologia a supporto
  • Progettare outdoor: bio-piscine, sport, pavimentazioni
  • Sostenibilità, progettiamo oggi per il domani

 

L'anno successivo, in occasione dell'esposizione SIA 2018 abbiamo gestito la pagina Contatti Fiera utile alla registrazione dei contatti acquisiti da parte di tutte le aziende del gruppo.

Infine, ci siamo occupati dello sviluppo e della realizzazione di due corsi di formazione legati al mondo del turismo. Il corso "Comunicazione digitale strategica per gli hotel" che è stato diffuso al SIA 2018 e il corso "Progettare SPA e centri benessere", che abbiamo poi aggiornato nel giugno 2019 con il corso "Progettazione centri benessere e SPA". L'architetto Silvia Giannini, parte del gruppo Fai la Mossa Giusta, è la docente di questo secondo corso.