Aeffedipiù

La società Aeffedipiù ha come vision quella di rendere il mondo degli appalti accessibili e fruibili a chiunque, anche a vi si approccia la prima volta e di formare professionisti operativi con alto grado di specializzazione e Personal Coach in Appalti, ovvero figure specializzate in grado di sostenere aziende e professionisti, passo dopo passo, nel  raggiungere tutti i propri obiettivi professionali nel campo degli appalti.

 

Il libro “Gli Appalti in un Puzzle” è il primo libro sul mercato in grado di prendere per mano e accompagnare, passo dopo passo, chiunque voglia partecipare ad una gara di appalto ma non ha alcuna esperienza nel settore. È basato su un metodo pratico ed innovativo, costruito sull'esperienza di oltre mille gare d’appalto ed è in grado di fornire strumenti concreti e strutturati di lavoro per allargare le immense possibilità del mondo degli appalti ad un numero sempre crescente di aziende.

 

Aeffedipiù S.r.l.s. vanta un'esperienza ultradecennale nel campo degli appalti pubblici e si occupa della formazione del personale addetto all'ufficio gare, dello sviluppo di soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti e della preparazione dei documenti amministrativi e tecnici necessari alla partecipazione alle gare d’appalto.

 

Nel 2019, insieme ad Aeffedipiù abbiamo realizzato il corso "Appalti pubblici: come partecipare ad una gara d’appalto", tenuto dalla Dott.ssa Alessandra Droghetti, autrice del libro "Gli appalti in un puzzle".